Archivio eventi e news

Il ristorante per la tua estate di musica e spettacoli 2016 all'Arena di Verona

Attenzione: evento passato

Anche quest’anno dal 24/06 al 28/08/2016 sul palcoscenico areniano vanno in scena alcune tra le opere liriche più famose intercalate da serate di danza. Il Festival 2016 inaugura, il 24 giugno, con un grande ritorno: "Carmen", per proseguire poi il cartellonecon spettacoli lirici quali "La Traviata" nell’applaudito allestimento a firma diHugo de Ana, la "Turandot", in scena per cinque rappresentazioni e "Il Trovatore", entrambe le opere per la regia di Franco Zeffirelli.

Intercalata a queste rinomate colonne della lirica, una serata di danza con l’internazionale ballerino Roberto Bolle nel mese di luglio.

Gli spettacoli in programma all’Arena di Verona chiuderanno il sipario il 28 agosto con l'"Aida", titolo areniano per eccellenza, proposta nella rievocazione del 1913 a cura di Gianfranco de Bosio.

Una Verona ricca di intrattenimento che prosegue le sue serate anche al Teatro Filarmonico e Teatro Ristori, conserate di danza dedicate alle opere di Stravinsky e concerti musicali nonché al rinomato Teatro Romano vanno in scena serate dedicate al 68° festival Shakespeariano che portano in scena prosa e per la prima volta nella storia di questo Teatro, il cinema, rispettivamente con opere di prosa del famoso drammaturgo e poeta inglese quali "Romeo e Giulietta", "Come vi piace"e "Giulio Cesare" e,una serie di pellicole cinematografiche, dal muto con musica dal vivo a Kenneth Branagh passando per Kurosawa e Welles, nella ricorrenza dei 400 anni dalla morte del poeta.

Che dire, un’estate che sa soddisfare "tutti i gusti musicali” così come il nostro ristorante pizzeria La Panoramica riesce a soddisfare proprio "tutti i gusti" nel vero senso della parola: dal menù di portate alla vasta scelta del menù pizze, passando per il ricco menù americano, il tutto abbinato a bibite rinfrescanti, birre scelte e vino di qualità, per assicurarvi serate estive uniche, all’insegna della sana compagnia e della buona musica.

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top