Archivio eventi e news

Le date del Vinitaly 2017 e dove ricaricasi dopo una giornata in fiera

Attenzione: evento passato

Tutto il mondo degli amanti del vino e dei distillati sta già fermentando … ci siamo quasi!

Dal 9 al 12 aprile ritorna il Vinitaly 2017 a Veronafiere!

Si spalancano le porte del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, giunta quest'anno a brindare per il raggiungimento della 51° edizione!

La fiera Vinitaly a Verona durerà 4 giorni, con un calendario ricchissimo di eventi e di attività che vi porteranno in un viaggio enogastronomico unico ed indimenticabile tra terre di vigneti e fragranze sbalorditive le quali, molto probabilmente, ad un certo punto della giornata in fiera, potrebbero stimolarvi anche un certo appetito!

È il momento giusto per "staccare un attimo"…

Dato il consistente afflusso di turisti e visitatori al Vinitaly che per molti prevede anche una permanenza prolungata per potersi gustare appieno tutta la Fiera, vi proponiamo di … riprendere fiato e staccare un po'! Sempre rimanendo nell'ambito Vini e Distillati!

Colognola ai Colli è un paese molto rinomato per la produzione di vini delle valli limitrofe e dei territori vicini, fortemente legato al territorio e alla promozione dei suoi prodotti e dei suoi vini.

Saremo ben lieti, dunque, di ospitarvi presso il nostro ristorante pizzeria immersa tra i nostri incantevoli vigneti, sulle colline a pochissimi chilometri da Verona, per cambiare un po' aria con un pranzo o una cena, garantendovi ingredienti e vini di ottima qualità e produzione e presentandovi i nostri piatti proposti nel corposo menù alla carta dedicato a pizze per tutti i gusti e cucina anche per i palati più raffinati!

Vi invitiamo a prenotare per tempo il vostro tavolo, anche per gruppi numerosi, per poterci organizzare al meglio e soddisfare tutti i nostri clienti!

Vi aspettiamo numerosi in occasione del Vinitaly e vi ricordiamo che, anche quest'anno, nel mese di Agosto, avremo l'onore di ospitare un'altra famosa manifestazione dedicata al vino,"Calici di stelle 2017", con le cantine aperte per la degustazione di varie tipologie di vini del territorio e dei prodotti tipici locali.

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top