Eventi e news

Pizza aloe vera con farina di farro e curcuma biologica: la nostra pizza con l'impasto del benessere

Alla Panoramica potrete provare un impasto d'eccezione, nuovo, leggero, croccante e soprattutto benefico: l'impasto del benessere!

Un nuovo tipo di impasto per pizza, con pochissimo lievito e tanta pazienza per la lievitazione che le abili mani dei nostri pizzaioli preparano per gli amanti delle novità, l'impasto della pizza con aloe vera gel, farina di farro e curcuma biologica!

Si tratta di un impasto molto particolare che necessita di più ore di lievitazione e sarà SEMPRE DISPONIBILE A PARTIRE DA MARTEDÍ 20 FEBBRAIO, tra le scelte degli impasti per pizza da provare, invitandovi a prenotare per tempo e non perdere l'opportunità di gustare la nuova pizza con l'impasto del benessere!

Un vero e proprio ingrediente per la salute e un toccasana per il fisico: le proprietà dell'aloe vera mescolate alla ricchezza di proteine e vitamina nonché carenza di calorie della farina di farro, arricchite dalle proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antitumorali della curcuma biologica, conferiscono all'impasto per pizza non solo una leggerezza e una croccantezza straordinarie, regalando un valore aggiunto alla pizza bensì proprietà benefiche per il corpo e la salute!

Saremo ben lieti di preparavi la vostra pizza preferita con questo nuovo tipo di impasto ricordandovi che potete provare anche altri nostri impasti per pizza come l'impasto con farina integrale e l'impasto al carbone vegetale!

Ne abbiamo per tutti i gusti, basta solo prenotare!

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top