Eventi e news

Pizza e latte la combinata che piace … all’estero!

Lasciamo la pizza così com'è!

Niente storie: la pizza è un cibo fantastico, figlio della tradizione italiana esportata all'estero, patrimonio mondiale nel settore alimentare.

Anche il latte è un alimento eccezionale, specialmente quando ci si intingono dentro i biscotti la mattina per la colazione! "MA" … c'è un "MA".

Ma in nessun caso queste entità dovrebbero incrociarsi, mai!

Dopo tutto, la pizza contiene formaggio. Il formaggio contiene latte e mangiare un trancio di pizza intingendolo nel latte, come fosse un biscotto, come testimoniano le foto che stanno girando sui social, per noi italiani è peggio che mangiare la pizza con l’ananas!

Non si tratta solo di una questione di gusto: aggiungere latte a questa equazione è solo chiedere al tuo corpo di provocarsi il mal di stomaco!

Nonostante ciò, alcune persone insistono nel sostenere e tentano di dimostrare con le loto foto che la combinata latte-pizza è la fine del mondo. Fortunatamente si tratta di "perle" dall'estero e confidiamo che rimangano dove sono nate! =D

Abbiamo visto, per esempio, che un utente di Twitter ha twittato un'inoffensiva fetta di pizza ai peperoni inzuppata, senza tante cerimonie, in un gigantesco bicchiere di latte. La didascalia di questa immagine lascia molto a desiderare:

"Pizza + latte = una combinazione eccezionale

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top