Eventi e news

Pizza Glitter, follia americana!

Avete mai pensato di mangiare una pizza al sapore di unicorno?? Sembra una follia, eppure a qualcuno è venuto in mente… ovviamente negli Stati Uniti, dove tutto ciò che è eccessivo e sopra le righe viene provato! La pizzeria DagWoods in California ha pensato bene di realizzare una pizza interamente coperta di glitter commestibile, per darle un aspetto da arcobaleno luccicante!

Il direttore della pizzeria ha raccontato che era stata un’idea balzana realizzata come “edizione limitata”, ma la pizza multicolore ha avuto talmente tanto successo presso i clienti che hanno dovuto metterla a listino sempre disponibile! Pare che non la ordinino solo i bambini (e forse qualche adolescente un po’ alterato) ma anche adulti in cerca della novità o della stranezza.

Non abbiamo sinceramente idea di che tipo di sapore possa risultare con tutti quei glitter, che saranno anche commestibili (e ci mancherebbe), ma chissà che gusto hanno!

Noi alla Pizzeria La Panoramica diamo la priorità agli ingredienti di qualità: crediamo che l’aspetto accattivante di una pizza sia diretta conseguenza dell’ottimo sapore degli ingredienti che la compongono, dalla pasta (anche con carpone vegetale) fino alle foglie di basilico. Il nostro desiderio è fare venire l’acquolina in bocca con la mozzarella filante, il pomodoro fresco e tutti gli elementi per soddisfare il palato oltre che la vista!

Se anche voi siete dello stesso parere vi aspettiamo qui alla nostra terrazza panoramica per farvi gustare la vostra pizza preferita… senza glitter!

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top