Eventi e news

Una bella passeggiata con relax al ristorante

Le colline di Colognola ai Colli, come dice il nome, sono famose per i paesaggi rilassanti e i declivi leggeri, perfetti per una piacevole passeggiata all’ombra degli alberi. E’ sempre bello prendersi del tempo per godersi la natura e rilassarsi facendo anche un po’ di sano esercizio fisico, senza esagerare né in difficoltà né in durata!

Un bellissimo percorso ad anello è quello che parte da via S. Biagio: dirigendosi verso Soave, davanti a Villa Pozzoni si tiene la destra per percorrere la discesa di via S. Nicolò; a metà di questa si gira a destra in via Spiadi e si prosegue in discesa per 1 Km sulla strada dei Bovi fino ad immettersi in via Valle: la si percorre tutta verso sud fino allo stop in località Organo. A quel punto si gira a sinistra sulla SP 37; dopo 150 metri si prende la stradina sterrata a destra, chiamata via dell’Argine, e si prosegue fino allo stop in località Fornello.

Si continua a sinistra per 100 metri e poi si prende a destra la stradina dapprima asfaltata e poi sterrata che porterà alla strada del Calò. Qui si gira a sinistra e si avanza tenendo sempre la destra fino allo stop in via Caneva. Si tiene la sinistra per 250 metri per poi prendere a destra la stradina sterrata di via Brusabosco; da qui si sale fino alla località Pappagallo. Prendendo poi la stradina in acciottolato sulla destra si arriva in via Pescheria; si svolta a destra e dopo 100 metri si imbocca a sinistra il sentiero “Buso del Gato” che porterà in via S.Nicolò per poi ritornare al punto di partenza.

Lungo il tragitto è sicuro che possa venire fame… e per fortuna il percorso passa proprio accanto al nostro Ristorante Pizzeria La Panoramica, dove potrete fermarvi per gustare un’ottima pizza o uno dei succulenti piatti della nostra cucina, preparati al momento coi migliori ingredienti.

Senza contare che dalla terrazza panoramica potrete ammirare il tragitto già percorso e quello ancora da affrontare, godendovi il panorama da una posizione di assoluto relax.

Se il vostro istinto è quello del viaggiatore, non esistate a mettervi in cammino per raggiungerci in cima alla collina! Non dimenticate però di prenotare, per essere sicuri di avere il vostro posto in terrazza per apprezzare il fiorire della primavera.

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top