Eventi e news

Aprile, tempo di asparagi e fragole!

Aprile per antonomasia è il mese dell'asparago, verdura di stagione che allieta pranzi e cene dall’aprisi della primavera. A Verona l’asparago è il signore sulle tavole del nostro ristorante pizzeria a Colognola ai Colli dove si possono gustare i migliori piatti, tradizionali e non, preparati con gli asparagi di tutte le varietà che arrivano direttamente dai coltivatori della zona, un vero pasto a km zero!  

L’asparago è un ortaggio pregiato, povero di calorie e di carboidrati. Le varietà sono numerose e si distinguono per il colore e la misura. L’asparago prodotto a Verona, a differenza di quello proveniente da altri luoghi,  può essere consumato in giornata. Il consumo fresco ne esalta le caratteristiche organolettiche e ne mantiene vive le proprietà. E’ una buona fonte di vitamine e di minerali, fra cui la vitamina A, C e quelle del gruppo B, riboflavina ed acido folico.

Anche la fragola è un frutto della terra veronese di particolare pregio, che inizia a presentarsi sulle nostre tavole in concomitanza con la primavera.  La fragola è una buona fonte di minerali e soprattutto di vitamina C, necessaria per mantenere in buon funzionamento il sistema immunitario. Ha proprietà depurative e antiossidanti, e non c’è modo migliore di gustarla di un’ottima macedonia!

Meglio ancora se asparagi e fragole vengono gustati in un ambiente confortevole, con spazio per i bambini, il wifi e una meravigliosa vista sulle colline, come nel nostro Ristorante Pizzeria La Panoramica!

Vi aspettiamo con il nostro menu per coccolarvi e saziarvi di sapori e benessere! Ma non dimenticate di prenotare!

Contatti

Grazie, per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
È necessario compilare correttamente tutti i campi obbligatori
Top